Trasporto Tapparella Rettilinea

Storia

Da Santarcangelo di Romagna a punto di riferimento del settore, Marpatech ha mosso i primi passi realizzando sistemi di imbottigliamento. In 20 anni ha completato una gamma completa di nastri trasportatori affidabili e customizzati

Scopri la storia di Marpatech

Marpatech
2007
Le origini
Marpatech nasce nel 2007 in Romagna come start up di LM, azienda modenese leader nei sistemi di movimentazione complessi ad alta prestazione che, nel suo percorso di crescita, decide di creare una nuova unità industriale dedicata alla realizzazione di nastri trasportatori modulari per il settore dell’imbottigliamento, un'attività in rapida espansione: lo spin off avrebbe permesso al Gruppo di generare nel tempo un maggiore grado di specializzazione e di accelerare sensibilmente i processi di innovazione tecnologica. In pochi anni, Marpatech riesce a differenziarsi nella propria nicchia di mercato per la qualità e il livello di personalizzazione della sua offerta, a fronte di standard economici e tempi di consegna in linea con i produttori a catalogo.
2007
Sede Marpatech
2010
La crescita e la conquista di quote di mercato
Tra il 2010 e il 2020, grazie al consolidato know how nel settore dell’imbottigliamento e ad un’ampia gamma di supporti tecnologici di ultima generazione, Marpatech inizia a trasferire le competenze acquisite anche al settore farmaceutico, del tissue, del bakery, del personal care e della logistica. La capacità di affiancare la clientela con competenza, serietà e idee innovative portano l'azienda a vedersi affidare numerose commesse che ne determinano la rapida crescita. In pochi anni, Marpatech conquista la fiducia dei suoi clienti che iniziano a considerare la Società più un partner strategico che un semplice fornitore, grazie al suo modello di business fortemente orientato alla customer satisfaction. Questa consuetudine con le più disparate problematiche legate alla movimentazione spinge quindi Marpatech ad ampliare la sua offerta, sviluppando un sistema proprietario per lo smistamento e la gestione di prodotti confezionati: nel 2014 nasce la macchina Sortech, uno dei fiori all'occhiello dell'azienda.
2010
Oggi
Performance orientate al futuro
Oggi Marpatech è società leader per la fornitura di soluzioni di trasporto personalizzate e di impianti di movimentazione chiavi in mano e, grazie alla sinergia con la capogruppo LM - in particolare al reparto di automazione e di costruzione dei quadri elettrici di assoluto livello tecnologico -, è in grado di fornire ai suoi prodotti il massimo livello di performance.
Oggi
Marpatech

Da start up di LM a partner privilegiato per ogni esigenza di movimentazione: Marpatech, prodotti eccellenti e affidabili in tempi rapidi e a costi competitivi.

2021 © All rights reserved by Marpatech S.r.l. | P.IVA e C.F. 03134450364 | Privacy Policy | Cookies Policy